Consulenza Online

Non riesci a raggiungermi in studio per una consulenza nutrizionale?


La consulenza online è dedicata a chi, per motivi di lavoro o logistici,
non riesce a raggiungermi in studio.
In questo caso la consulenza verrà fatta tramite una telefonata di presentazione e successiva video chiamata con Skype.
Scegliendo il metodo on line ti chiamerò io. La telefonata durerà all’incirca 15 minuti e sarà gratuita: lo scopo è instaurare un primo dialogo conoscitivo.
Non ti basterà far altro che compilare il modulo qui sotto, facendo ben attenzione ad inserire tutti i dati che ti sono richiesti. Verrai quindi contattato, al numero di telefono che hai inserito nel più breve tempo possibile e nella fascia oraria che hai scelto. Qualora non dovessi ricevere la telefonata, controlla che nella tua casella di posta elettronica sia arrivato il messaggio in cui confermo il recapito della tua richiesta. In caso contrario non dovrai far altro che ripetere il procedimento di reinserimento dei tuoi dati.

Che scopo ha la telefonata di presentazione?


L’obiettivo della chiamata è conoscerti ed ascoltarti. Una volta capito il tuo obiettivo, ti guiderò alla scelta tra una consulenza personalizzata su Skype
La consulenza tramite skype ti consente di stare comodamente a casa e di concordare l’orario più adatto alle tue esigenze.
Come funziona la consulenza tramite Skype?
La consulenza online prevedeun colloquio conoscitivo della durata di circa 40 minuti durante il quale valuteremo insieme il tuo stile di vita, allenamenti e le tue abitudini alimentari.
Ti verrà richiesto di annotare il peso e le circonferenze (molto semplice basta avere un metro da sarta!).
Dopo 3-4 giorni dal primo colloquio ti invierò tramite e-mail il piano d’allenamento da svolgere a casa o in palestra e piano alimentare personalizzato e tutti i consigli utili. il tutto inviato in PDF sulla tua e-mail o whats app. Il programma di lavoro e nutrizione verrà spiegato nell’ora di consulenza su Skype.
Sarò sempre a disposizione per qualunque informazione e/o dubbio.
Periodicamente verranno fissati dei colloqui skype della durata di circa 30 minuti.
Le visite di controllo servono per valutare insieme l’andamento del piano alimentare.
Scegliendo il metodo on line ti chiamerò io.
La telefonata durerà all’incirca 15 minuti e sarà gratuita: lo scopo è instaurare un primo dialogo conoscitivo.

Cosa ti offro nella consulenza personalizzata di 30 minuti su Skype.


E’ finalizzata ad uno o più argomenti (esempio: pianificazione e periodizzazione dell’allenamento, come impostare una scheda di allenamento personalizzata, consigli in nutrizione ed integrazione) senza l’impostazione di un programma, ma solo per fornirti le informazioni fondamentali per il risultato che cerchi.
Durata 30 minuti.

Cosa ti offro nella consulenza personalizzata su Skype di 60 minuti con mini programma di lavoro personale.


La consulenza con mini programma di lavoro personalizzato è finalizzata ad uno o più argomenti per il raggiungimento del tuo risultato sulla base delle tue esigenze. Verrà inoltre impostato il tuo programma di lavoro da svolgere a casa o in palestra con eventuale dieta o consigli nutrizionali (nel caso della dieta il costo della stessa è a parte) il tutto inviato in PDF sulla tua e-mail. Il programma di lavoro e nutrizione verrà spiegato nell’ora di consulenza su Skype.
Durata 60 minuti.